Assicurazione Nobis

Assicurazione Multirischio Nobis

L'assicurazione multirischio offre una copertura assicurativa ampia che ricomprende le seguenti garanzie:

  • Rimborso in caso di penale per annullamento del viaggio da parte del passeggero per circostanze impeditive imprevedibili e indipendenti dalla volontà dell’assicurato. L’operatività della copertura è complementare rispetto alle tutele previste dalla legge. In caso di cancellazione del servizio da parte del vettore, il passeggero è tutelato ex art. 18 Reg. UE n. 1177/2010 (cfr. diritti dei passeggeri)
  • Rimborso integrativo – entro i rispettivi massimali – in caso di danneggiamento/furto/smarrimento del bagaglio durante la traversata;
  • Rimborso o pagamento di indennità – entro i rispettivi massimali – in caso di: infortuni, spese mediche, ricovero a seguito di infezione da Covid-19 e successiva convalescenza, interruzione del viaggio a seguito di quarantena o isolamento;
  • Assistenza alla persona, al veicolo, all’abitazione e assistenza domiciliare per i familiari che rimangono a casa.

Per una descrizione dettagliata delle singole garanzie e dei relativi limiti di operatività si rinvia alle condizioni dell’assicurazione presenti nel Set informativo.

La polizza può essere acquistata al momento della prenotazione del biglietto, o successivamente fino a 30 giorni prima della partenza.